Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore della Juve Fabio Capello ha parlato anche di Federico Chiesa.
'Il ruolo in cui sta giocando adesso è il ruolo perfetto, da seconda punta che si può muovere, è uno dei pochi in Italia che salta l'avversario'.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
paolobarbieri906gmail.com
In alcune partite chiuse la seconda punta deve stare vicino alla prima per creare spazi ed intervenire sui cross. Chiesa si trova meglio a partire piu' dietro per innescare lo spunto che poi serve a crossare o tirare. Poi non chiedetevi perchè col Bologna ha giocato peggio. L'Udinese era piu' aperta.
Commenti
(1)In alcune partite chiuse la seconda punta deve stare vicino alla prima per creare spazi ed intervenire sui cross. Chiesa si trova meglio a partire piu' dietro per innescare lo spunto che poi serve a crossare o tirare. Poi non chiedetevi perchè col Bologna ha giocato peggio. L'Udinese era piu' aperta.