Calciomercato.com
Juventus, 10 giorni all'inizio della nuova stagione con Thiago Motta: cosa manca, cosa arriverà
Cosa manca alla Juventus?
E' finito giugno e finora sono arrivati due colpi in entrata e altrettanti in uscita. Da una parte gli ingressi di Michele Di Gregorio (da ufficializzare) e Douglas Luiz (ufficializzato), dall'altra la cessione di Moise Kean e Kaio Jorge, due situazioni comunque da risolvere.
E adesso? Taccuino (di Giuntoli) alla mano, mancano: un altro centrocampista - che può essere Thuram -, un difensore (alla Calafiori), un esterno difensivo e un altro offensivo. Siamo solo all'inizio dell'opera, altro che a metà.
Cosa arriverà?
Non è detto che arrivi tutto questo. E' detto però che molto passerà dalle cessioni e dalle richieste di Thiago, che arriveranno anche quando il ritiro sarà iniziato e dunque avrà contezza di più situazioni.
La Juve ragionerà come sempre per priorità, e al momento la numero uno è chiudere in entrata per Khephren Thuram, per poi lanciarsi su due situazioni particolari. La prima: ridurre la forbice tra domanda e offerta con l'Atalanta per Koopmeiners; la seconda: fare lo stesso con il Bologna per Calafiori.
Commenti
(0)