Ilbianconero.com

  • Redazione Calciomercato
    IlBiancoNero cambia volto: nuova veste grafica e più spazio ai tifosi

    IlBiancoNero cambia volto: nuova veste grafica e più spazio ai tifosi

    • Cristiano Corbo
      Cristiano Corbo
    Abbiamo aspettato un po', ma adesso ci siamo. Finalmente possiamo presentarvi la nuova versione de IlBiancoNero, nient'altro che la nostra espressione più moderna, più puntuale, più d'impatto. 

    Giorno dopo giorno stiamo scoprendo e riscoprendo le dinamiche di un portale che sta provando a innovare e innovarsi. Abbiamo ampliato i canali di contatto - a proposito: ci siete sul nostro canale YouTube? -, abbiamo aumentato le voci e stiamo raccogliendo i consensi che attendevamo. 

    Ma no, non è finita qui. Anzi: siamo solo all'inizio, e il percorso è ancora parecchio lungo. Proprio come per la Juventus. 

    La nuova veste grafica è un passo verso i tempi, ma vuole essere anche un invito: l'informazione, che sia verticale o più larga, non può essere contenuta in un tweet o in un WhatsApp veloce. C'è tanto di più. E siamo qui per quella fetta di approfondimento, per capire insieme a voi cosa accade e cos'accadrà nei prossimi giorni, mesi e anni di questa squadra. 

    Una nuova copertina, una nuova distribuzione dei nostri prodotti e naturalmente sempre le ultime notizie, costantemente aggiornate, con la pioggia o con il sole, con l'albero di Natale o una spiaggia pronta ad attenderci. Siamo qui per voi. E da voi, ecco, speriamo che ci sia sempre questo affetto. 

    Ci sarà sempre spazio per tutti i tifosi bianconeri, per commentare e dire la propria. Anche per "sgridarci", di tanto in tanto: il confronto è il sale di ogni cosa, ma per questo lavoro vale un po' di più. 

    In bocca al lupo, IlBiancoNero.

    Commenti

    (2)

    Rubriche

    Altre Notizie