Alberto Costa si presenta: 'La Juventus è stata una scelta facile, è un club con una storia enorme'
Le parole di Alberto Costa
LA JUVE - "E' una realtà completamente diversa a quella a cui ero abituato. Giocavo già in un grande club ma ora sento di essere arrivato in un club con una storia enorme, in una realtà e con delle condizioni completamente diverse che non avevo mai visto. Sono molto felice di essere qui ed entusiasta di iniziare a lavorare e a giocare".
LA CHIAMATA - "Quando la Juventus mi ha contattato è successo tutto molto rapidamente. Quando ho ricevuto la notizia ci ho messo un po' a realizzare, ma la scelta di venire qui era ovvia. E' stata una decisione molto semplice".
ADDIO AL PORTOGALLO - "E' vero che sono giovane ma mi sento pronto per questa prima avventura lontano dal mio Paese. Sono stato accolto molto bene da tutti già da queste prime ore e i miei familiari mi saranno vicini. Ho tutto il necessario per lavorare bene".
IL RUOLO - "Mi piace molto attaccare, ma anche difendere. Mi piace prendere possesso della fascia e voglio aiutare la squadra".
LO STADIUM - "Sono molto emozionato, non vedo l'ora di mettere piede allo Stadium e di sentire il calore dei tifosi. Sono entusiasta di giocare in un ambiente come questo".
Commenti
(3)