Getty Images
Juventus, aumenta l'attesa per Thiago Motta: firma, annuncio e...ritiro. Tutte le tempistiche
Juventus, quando firmerà Thiago Motta?
L'ormai ex allenatore del Bologna, dopo aver concluso la stagione, si è preso qualche giorno di vacanza insieme alla moglie andando dalla famiglia, come lui stesso aveva annunciato dopo l'ultima gara stagionale. Come vi abbiamo raccontato, ormai è definito in ogni aspetto il suo passaggio alla Juventus. L'accordo sarà sulla base di un triennale. Ma quando arriverà la firma e l'annuncio?
La firma, poi l'annuncio
Ogni giorno è buono per la firma di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. Le parti infatti hanno discusso tutti i dettagli e mai come in questo caso si può dire che manchi solo la firma, la quale può arrivare già in questa settimana. Per quanto riguarda l'annuncio della Juventus invece, è probabile che l'attesa duri qualche giorno in più e che ci sia intorno a metà del mese.
Il ritiro
La Juventus inizierà il ritiro il 10 luglio; sarà, almeno inizialmente, un ritiro privo dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. Alla Continassa ci sarà però sicuramente Thiago Motta, che potrebbe anticipare tutti e approdare a Torino qualche giorno prima. Intanto, aumenta l'attesa; il prossimo passo sarà la firma.
Commenti
(1)