Genoa-Juve, il pre partita: atmosfera 'elettrica', scaramucce tra i tifosi e una novità di formazione VIDEO
Marco Amato, inviato a Genova
È tutto pronto a Marassi per Genoa-Juve, sfida importante per i bianconeri che non possono perdere terreno sull'Inter - impegnato domenica sul campo della Lazio - in ottica scudetto. È già "elettrica" l'atmosfera allo stadio Ferraris, dove a circa un'ora e mezza dal fischio d'inizio hanno già cominciato a comparire tanti tifosi della Vecchia Signora. Segnalate, a tal proposito, anche alcune scaramucce con i sostenitori del Grifone, con lanci di bottiglie nei pressi del parcheggio del settore ospiti. Per Massimiliano Allegri, come vi abbiamo già anticipato, anche una significativa novità di formazione.
Le ultime da Genova nel video a cura del nostro inviato Marco Amato. E nella gallery (in aggiornamento) foto e video del pre partita.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)