Ilbianconero.com

  • L'agente di Vlahovic è a Torino: la situazione con la Juventus  tra rinnovo e cessione

    L'agente di Vlahovic è a Torino: la situazione con la Juventus tra rinnovo e cessione

    • Redazione BN
    Dusan Vlahovic rimane al centro delle vicende bianconere. Ancor di più adesso, con il mercato aperto, l'acquisto di Kolo Muani, la scadenza del contratto che si avvicina e l'arrivo del  suo agente, Darko Ristic, a Torino. Una presenza che fa sempre rumore, soprattutto in un momento così e con le voci su un possibile addio immediato che si sono alimentate negli ultimi giorni.
     

    L'agente di Vlahovic a Torino: la situazione con la Juventus


    Tra gli scenari emersi c'è anche quello di una cessione di Vlahovic già nel mercato di gennaio, con il possibile approccio dell'Arsenal dopo l'infortunio di Gabriel Jesus. I gunners avevano già provato ad ingaggiare il serbo quando era alla Fiorentina. La Juventus, vista la situazione contrattuale del giocatore, è pronta ad ascoltere offerte all'altezza per Vlahovic ma al momento dalle parti della Continassa non sono arrivate. Per questo, allo stato attuale, la cessione immediata del centravanti non è un tema in casa bianconera.

    Incontro tra Juve e Vlahovic anticipato?


    A occupare i pensieri della dirigenza semmai è il nodo legato al rinnovo del contratto. Vlahovic va in scadenza a giugno 2026 e quella data è sempre più vicina. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un incontro fissato a febbraio tra le parti ma la presenza di Ristic a Torino potrebbe anche anticipare i tempi. L'ultima volta che il procuratore si era visto in città era fine ottobre. Nel mentre non ci sono stati segnali positivi per il prolungamento del contratto, anzi. L'accordo sulle cifre sembra molto complicato da raggiungere.

    Commenti

    (10)

    Rubriche

    Altre Notizie