Francesco Calzona ha esordito sulla panchina del Napoli nella serata di ieri nella gara del Maradona contro il Barcellona in Champions League. LaCnews24 ha intervistato un amico del tecnico, un amico di infanzia che è cresciuto con lui, per poterlo conoscere meglio. L'amico ha svelato un curioso retroscena sul nuovo tecnico azzurro. Le sue parole:
CALZONA- "Era un mio compagno di banco poi si è trasferito ad Arezzo. Ma rientra sempre qui a Cessaniti dove vivono il fratello e i suoi genitori. Un ragazzo tranquillo, appassionato di calcio. Ma tifava Juventus…".
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)