Mattia DeSciglio, il grande ex della sfida tra Empoli e Juventus, vivrà questa partita da una prospettiva diversa. L'ex esterno bianconero, attualmente in forza all'Empoli, sarà presente in panchina ma non potrà scendere in campo poiché non è ancora al meglio della forma fisica. De Sciglio, passato ai toscani dopo anni trascorsi a Torino, è considerato un elemento di grande esperienza e valore per la squadra di Empoli. Tuttavia, il suo ritorno in campo dovrà attendere, lasciando i tifosi in attesa di vederlo di nuovo protagonista sul terreno di gioco nelle prossime partite.
Empoli-Juve, De Sciglio e le parole di D'Aversa
LA RICHIESTA DI DE SCIGLIO - "De Sciglio verrà con noi in panchina, me lo ha chiesto ed era giusto accontentarlo nonostante non sia ancora pronto per giocare"
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)