Ilbianconero.com

  • GETTY
    Le condizioni di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz: recupera qualcuno per Inter-Juventus? Le ultime

    Le condizioni di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz: recupera qualcuno per Inter-Juventus? Le ultime

    • Redazione BN
    Il giorno dopo Juventus-Stoccarda o forse sarebbe meglio dire il primo in cui i bianconeri dovranno pensare alla gara con l'Inter, in programma domenica 27 ottobre a San Siro. I nerazzurri giocheranno questa sera in Champions contro lo Young Boys mentre la Juve già oggi sarà a lavoro per iniziare a preparare la grande sfida. Ma con quali giocatori a disposizione? 

    Inter-Juventus, Koopmeiners e Nico Gonzalez recuperano?


    L'ultimo a fermarsi è stato Douglas Luiz, che ha svolto gli esami questa mattina escludendo lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Intanto Thiago Motta sembra avere già qualche certezza. E non sono notizie positive. A quattro giorni da Inter-Juventus  il tecnico dovrà preparare il match senza Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. I due giocatori sono ancora out; infortunio al costato per l'olandese, lesione muscolare per Nico.

    E non solo non si alleneranno con la squadra quest'oggi ma la loro presenza a San Siro in questo momento è da escludere. Nella lista degli indisponibili, oltre a Bremer e Milik, contro l'Inter si aggiungeranno nuovamente Koopmeiners e l'argentino. A meno di recuperi sorprendenti non ce la faranno per essere neanche tra i convocati per la sfida. Per quanto riguarda Douglas Luiz, saranno decisivi i prossimi giorni.
     

    Douglas Luiz assente per Inter-Juve? Cosa filtra


    Per quanto riguarda Douglas Luiz, anche il brasiliano è più fuori che dentro per l'Inter. Pur non essendoci lesioni muscolari, la Juventus avrà massima precauzione e non saranno forzati i tempi di recupero. Thiago Motta rischia quindi di non avere neanche l'ex Aston Villa per il derby d'Italia. 

    Commenti

    (4)

    Rubriche

    Altre Notizie