Getty Images
Juventus, Thiago Motta vuole Di Gregorio titolare: cosa succede con Szczesny e Perin
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin
Ma allora che cosa ne sarà di Wojciech Szczesny e Mattia Perin? Per quanto riguarda il polacco Cristiano Giuntoli vorrebbe trovare una soluzione per cederlo, risparmiando così sul suo ingaggio da 6,5 milioni: l'ex Roma, da parte sua, è convinto di poter mantenere il proprio posto e non sarebbe dell'idea di cambiare aria, restando a Torino almeno fino alla scadenza di contratto del 2025. Su di lui, intanto, si stanno muovendo alcuni club dall'Arabia - dove già tempo fa aveva detto di non volersi trasferire - e dalla MLS.
Da capire anche il destino di Perin, che in un'intervista rilasciata ieri ha sostenuto di aver fatto una scelta ponderata rinnovando con la Juve pur sapendo di essere il "secondo", senza però escludere la possibilità di una nuova esperienza che lo possa vedere finalmente protagonista. La situazione, quindi, è in evoluzione, mentre i bianconeri aspettano di annunciare Di Gregorio. Al quale, nelle intenzioni di Thiago Motta, la Juve è pronta a consegnare la porta.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.
Commenti
(5)