Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Federico Chiesa-Juventus, servirà tempo. La richiesta del giocatore all'agente

    Federico Chiesa-Juventus, servirà tempo. La richiesta del giocatore all'agente

    • Benedetta Panzeri
    Voci, voci e ancora voci. Non passa giorno senza che si parli in chiave mercato di Federico Chiesa, reduce da una stagione di alti e bassi con la maglia della Juventus con cui è in scadenza tra un anno. Ed è proprio la sua situazione contrattuale che, come noto, sta sollecitando da mesi una serie di riflessioni, con la sensazione che al momento siano solo due le strade percorribili: il rinnovo o la cessione.
     

    Chiesa-Juventus: la situazione di mercato 


    Uno scenario, quest'ultimo, che chiama in causa diversi club: Roma e Napoli in primis, ma anche qualche società estera, infatti, hanno messo nel mirino l'esterno classe 1997, che da parte sua ha fatto una richiesta chiara al suo agente Fali Ramadani, ovvero quella di lasciargli tempo e spazio per concentrarsi esclusivamente sull'Europeo con l'Italia, senza pensieri legati al prossimo futuro. Il rappresentante di Chiesa, comunque, continuerà a fare avanti indietro dall'Italia per monitorare gli sviluppi e sottoporre al suo assistito eventuali situazioni degne di nota. Difficile, quindi, che ci saranno novità a breve. 

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (10)

    Rubriche

    Altre Notizie