Getty Images
Dalla Spagna insistono: Ronaldo vuole tornare al Real Madrid, contatti avviati da mesi
DALLA SPAGNA - Cristiano quindi potrebbe salutare tutti alla fine di questa stagione, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Da giorni in Spagna si parla di un suo possibile ritorno al Real Madrid: sia Marca che As, i due quotidiani di Madrid vicini alle Merengues, hanno stampato il faccione di Cristiano Ronaldo sulle rispettive prime pagine. Nel primo caso è stata approfondita la posizione della società spagnola, nell'altro quotidiano la volontà del giocatore.
LA POSIZIONE DEL REAL - Secondo Marca al momento il Real Madrid non è interessato al ritorno di Ronaldo. Il portoghese è contestato e arrabbiato dopo l'eliminazione dalla Champions, ma i Blancos non hanno intenzione di riprendersi il portoghese che tre anni fa hanno venduto alla Juventus. Lì davanti fa tutto Benzema e dietro di lui stanno crescendo Vinicius junior (classe 2000) e Rodrygo (2001). Sguardo al futuro e tanti saluti a Cristiano.
LA VOLONTA' DEL GIOCATORE - As invece fa sapere che il giocatore vorrebbe tornare a Madrid. Il quotidiano riporta che i contatti tra l'attaccante - o meglio, l'agente Jorge Mendes - e i Blancos vanno avanti da mesi e con ancora un solo anno e mezzo di contratto con la Juve l'operazione potrebbe essere meno complicata di quanto possa sembrare. Cristiano ha nostalgia del Real e i colloqui potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane.
GLI ALTRI CLUB - Ma chi può permettersi di spendere quasi 100 milioni complessivi per un giocatore di 36 anni? Più o meno, gli stessi club che stanno pensando anche a Leo Messi. Ai quali vanno aggiunti Real Madrid e Manchester United. Il Psg quindi, dove il proprietario Al-Khelaifi non ha problemi a spendere e se non dovesse arrivare a La Pulce potrebbe partire all'assalto del portoghese. Ma anche l'altra squadra di Manchester, il City, con Guardiola che vorrebbe a tutti i costi l'argentino del Barça; e se non dovesse arrivare? L'ipotesi Ronaldo al momento è lontana, ma non da scartare.
Commenti
(0)