Da Araujo ad Hancko: i nomi per la difesa della Juventus
ARAUJO - La Juventus non ha ancora abdicato nella corsa a Ronald Araujo. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, l'agente del difensore è stato a Torino e ora rientrerà in Spagna per parlare con il Barcellona. I blaugrana stanno spingendo per la permanenza del brasiliano - che contro il Betis ha giocato con tanto di fascia di capitano - mettendo sul piatto una proposta di prolungamento del contratto che scade nel 2026. La Juve, dal canto suo osserva, sperando di poter vedere lievitare le percentuali di riuscita.
TOMORI - Per rimanere in tema di difensori 'pronti' e di comprovata esperienza, il nome di Fikayo Tomori continua ad occupare una posizione prioritaria nelle preferenze di Thiago Motta. I bianconeri potrebbero architettare un nuovo assalto, ma il recente infortunio di Thiaw - nonché la ritrovata titolarità con Conceicao - potrebbe rendere la pista ulteriormente complicata.
HANCKO - David Hancko è un profilo che la Juventus non ha mai perso di vista nonostante il Feyenoord continui ad opporsi alla cessione del ragazzo già nel mercato di gennaio, anche se negli ultimi giorni lo scenario potrebbe mutare. Quel che è certo è che il gradimento da parte della Juve è elevato. In altre parole, che sia gennaio o giugno, i bianconeri faranno il possibile per portare Hancko a Torino.
DANSO - Un'altra opzione che potrebbe diventare sempre più concreta nelle battute finali della sessione invernale, è quella che conduce a Danso. Il centrale del Lens, che ad agosto non aveva superato le visite mediche con la Roma, ha l'identikit del giocatore che fa al caso della Juve. I contatti esplorativi sono già iniziati e non è da escludere che la pista possa diventare calda nei prossimi giorni.
Commenti
(3)