Getty
CorSport - Rabiot, il Milan ci prova: la Juventus attende la risposta in poche ore
- 7
Milan su Rabiot: i dettagli
Si parla di 7,5 milioni di euro annui, su queste cifre si può provare a lavorare attivando il jolly dei bonus. Quella di Rabiot non è una richiesta semplice da soddisfare, soprattutto perché il Milan ha dei parametri precisi per quanto riguarda il tetto degli ingaggi. Ma al club rossonero, riporta il quotidiano, il francese è sempre piaciuto e anche in passato i rossoneri fecero un tentativo. Stavolta a muoversi su Rabiot è stato Moncada, direttore dell’area tecnica che conosce benissimo le caratteristiche del 29enne. Mentre il prossimo allenatore, Fonseca, è convinto che l’eventuale ingaggio del francese risolverebbe gran parte dei problemi del centrocampo del Milan.
La Juventus attende
La Juventus attende nelle prossime ore una risposta da parte del francese e non ha intenzione di rivedere la proposta già fatta, aggiunge il CorSport. I bianconeri offrono un triennale a 7 milioni di euro; il Milan invece potrebbero puntare su un piccolo rilancio e, si legge, soprattutto sulla durata del contratto, con un numero maggiore di anni da mettere sul tavolo. La Juventus, da parte sua, fino al 30 giugno potrebbe usufruire degli sgravi fiscali grazie al Decreto Crescita.
Le piste estere
Rabiot, che tra pochi giorni inizierà l'europeo con la Francia, continua a temporeggiare. Un'attesa che porta ovviamente anche ad eventuali piste estere. Infatti su Rabiot hanno acceso i riflettori pure diversi club di Premier League (meta gradita al giocatore), come ad esempio il Manchester United oltre ai rumors sul Bayern Monaco. In ogni caso, il francese scioglierà le riserve in tempi brevi. Juventus e adesso anche Milan aspettano.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.
Commenti
(7)