Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Chi è Tom Bischof, il gioiello dell'Hoffenheim seguito dalla Juventus

    Chi è Tom Bischof, il gioiello dell'Hoffenheim seguito dalla Juventus

    • Redazione BN
    Come rivelato da Tuttosport, c'è un nuovo nome che sarebbe finito sulla lista della spesa della Juventus, per quanto riguarda il mercato di giugno. Stiamo parlando di Tom Bischof, centrocampista dell'Hoffenheim che, a giugno, lascerà i tedeschi a parametro zero. In altre parole, una potenziale occasione di mercato da monitorare con estrema attenzione.


     

    Chi è Tom Bischof



    Tom Bischof è un centrocampista tedesco, classe 2005, cresciuto nel settore giovanile dell'Hoffenheim. Il 28 gennaio 2022 firma il suo primo contratto professionistico con i Blau, valido fino al 2025 e il 19 marzo successivo ha esordito in prima squadra.

     

    Ruolo e caratteristiche



    Bischof è un centrocampista che può agire, di fatto, in tutti i ruoli della mediana. Nella sua giovane carriera è stato schierato sia da mediano che da trequartista.


     

    L'interesse del Bayern



    Se come riferito da Tuttosport, la Juventus è sulle tracce del giocatore, incombe come di consueto l'ombra del Bayern Monaco, da sempre in prima linea sui giovani talenti di matrice tedesca.

     

    Quando scade il contratto di Bischof?



    Il contratto di Bischof con l'Hoffenheim scadrà a giugno. Il giocatore, a quel punto, potrà accordarsi a zero con qualsiasi club.


     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui





     

    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie