Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Cagliari-Juventus, tutti i ballottaggi aperti e le idee di Allegri

    Cagliari-Juventus, tutti i ballottaggi aperti e le idee di Allegri

    • MA
    Il programma prevede un ultimo allenamento, domani pomeriggio, prima della partenza verso la Sardegna. Un ultimo momento, per Massimiliano Allegri, per testare la condizione dei calciatori e fare le scelte di formazione per il prossimo impegno di campionato della Juventus, contro il Cagliari. Conta solo il presente, la partita contro la squadra di Ranieri, e l’obiettivo Champions League. Ma, certo, qualche pensiero al ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma martedì 23 aprile, ci sarà.
     
    Per questo, più di un ballottaggio aperto verso Cagliari-Juventus, con qualche scelta di formazione che potrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite.


     

    Cagliari-Juventus, i ballottaggi aperti

     
    Nessun dubbio su chi proteggerà i pali bianconeri: Mattia Perin al posto dell’infortunato Szczesny. In difesa, oltre a Bremer, uno tra Rugani e Alex Sandro si candida per un posto che potrebbe essere lasciato da uno tra Danilo e Gatti.
     
    Dubbi anche, e soprattutto, sulle corsie esterne: a sinistra Iling e a destra Weah scalpitano, mentre uno tra Kostic e Cambiaso potrebbe essere lasciato a riposo. Verso la conferma il trio nel mezzo con McKennie, Locatelli e Rabiot.

     
     
    In attacco ci sarà Dusan Vlahovic, mentre insieme a lui il dubbio è quello che accompagna Allegri nella seconda parte della stagione: Chiesa o Yildiz? Ballottaggio adesso apertissimo, nodo da sciogliere tra l’ultimo allenamento e l’arrivo in terra sarda.


     

    Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
    Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social! 


    Commenti

    (5)

    Rubriche

    Altre Notizie