Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus, nelle prossime ore l'offerta per Kelly: i dettagli

    Juventus, nelle prossime ore l'offerta per Kelly: i dettagli

    • Redazione BN
    Ora la Juve fa sul serio, ora la Juve vuole strappare un nuovo accordo. Non solo Veiga, ma anche - e in questo momento soprattutto - il difensore centrale più puro. Si tratta di Kelly, proposto nei giorni scorsi e adesso balzato in pole nelle dinamiche bianconere. Cristiano Giuntoli ci sta lavorando, dopo il blitz a Londra con cui ha messo le cose in chiaro sia per l'esterno portoghese (a meno d'un passo), sia per il difensore britannico. 


    Nuovi contatti per Kelly


    Il prossimo passo è dunque arrivare dal Newcastle con le idee chiare. E cioè con un'offerta. Nell'idea della Juve, la proposta è quella di un prestito con diritto di riscatto, con le cifre ancora tutte da capire. La valutazione che ne fanno i Magpies è di circa 20-25 milioni di euro; Kelly era arrivato in bianconero a parametro zero, ma non si è mai imposto. Da qui, la possibilità che potesse lasciare subito l'Inghilterra per riabbracciare un vecchio estimatore come Giuntoli. 

    Motta ha già dato okay all'operazione e ora la Juventus ha fretta di concludere, prima di concentrarsi eventualmente sulle potenziali cessioni, su tutte quella di Andrea Cambiaso. Nelle prossime ore, si saprà naturalmente di più.

    Commenti

    (2)

    Rubriche

    Altre Notizie