Ilbianconero.com

  • CM - La Premier League su Yildiz: quanto vale per la Juventus

    CM - La Premier League su Yildiz: quanto vale per la Juventus

    • Redazione BN
    La Juventus si gode Kenan Yildiz, autore di una grande prestazione in Champions League contro il Manchester City che ha aumentato i riflettori sul talento turco, soprattutto quelli provenienti dall'estero. Per Yildiz non è la prima grande notte in questa stagione; c'era stato l'esordio europeo con il bellissimo goal contro il PSV e poi la doppietta decisiva a San Siro con l'Inter.  
     

    La Premier League su Yildiz: c'è l'Aston Villa



    Prestazioni come quella con il City alimentano i rumors di mercato e attirano le attenzioni dei grandi club, in particolare quelli della Premier League. Il primo club a chiedere informazioni su Yildiz era stato proprio il Liverpool in tempi non sospetti. Allo stato attuale non c’è nulla di concreto con i Reds ma la Juventus è al corrente del forte interesse. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Aston Villa sarebbe pronto a fare follie per il 19enne. 
     

    Quanto viene valutato Yildiz dalla Juventus


    Ma qual'è la posizione della Juventus? Per Giuntoli il recente rinnovo del contratto fino al 2029 è una garanzia per il futuro.  A livello di valutazione, riferisce calciomercato.com, il club bianconero lo valuta sui 70/80 milioni ma la Juve non vuole farsi lasciare ingolosire dai soldi della Premier League. Kenan non è sul mercato. A Torino hanno messo il giocatore al centro del progetto, puntando con forza sul ragazzo, sia in campo che fuori.
     

    Commenti

    (2)

    Rubriche

    Altre Notizie