Getty Images
Todibo resta difficile e continuano i contatti per Kelly, ma tutto dipende da Cambiaso
Juventus, la situazione sui difensori
La pista Jean-Clair Todibo, che sembra tornata di moda nelle ultime ore, resta complicata. Il motivo principale è la formula con cui il francese si è unito al West Ham, cioè il prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Proprio per questo al momento sembra difficile un'apertura del club inglese, e la Juventus sarebbe disposta ad accogliere il difensore solo in prestito.
Rimanendo in Inghilterra, proseguono i contatti tra bianconeri: Juve e Newcastle continuano a lavorare per Kelly, che al momento è valutato tra i 20 e i 25 milioni dal club inglese, e Giuntoli continua a lavorarci: Thiago Motta ha già dato il suo okay.
Ancora a tinte bianconere, ma questa volta in Italia, ci spostiamo a Udine. E parliamo di Thomas Kristensen, difensore classe 2004 che fin qui ha collezionato 10 presenze. Sul danese rimane sempre l'attenzione della Juve, senza perderlo d'occhio.
Finisce qui? Proprio no. Perché tutte queste situazioni sono collegate da un filo rosso, ma anche bianconero. Stiamo parlando di Andrea Cambiaso, e di una sua eventuale cessione: la Juventus attende un'offerta del Manchester City, e se dovesse arrivarne una irrinunciabile, la strategia cambierebbe volto, perché i bianconeri punterebbero su un vero e proprio profilo top.
Commenti
(3)