3
Dusan Vlahovic, protagonista di Genoa-Juventus con due goal, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dei bianconeri. Il serbo si è soffermato sulle critiche ricevute in queste settimane. "La gente parla, ho imparato, non c'è problema".


Vlahovic a DAZN dopo la doppietta: cosa ha detto


SULLE CRITICHE - "Non c'è problema, la gente parla, ho imparato, quando fai goal sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore, è normale. Sta a me rispondere sul campo, farò questo di sicuro".

LE ASPETTATIVE - "Ci sono partite in cui hai meno occasioni ed è normale, visto tutto quello che c'è intorno a me la gente si aspetta sempre che risolva le partite, è normale, non scappo da questo, so che sto dando il 100% e che quando vado in campo non ho rimpianti, sto bene e sono tranquillo. L'importante è che abbiamo vinto. Quanti goal? Non mi pongo limiti, quello che arriverà in campo sarò contento. La cosa importante è che noi vinciamo, questa maglia chiede questo". SU CONCEICAO - "Non ha bisogno di consigli, è un giocatore fortissimo, ci sta dando una grossa mano, adesso è tornato, ha fatto goal, gli faccio i complimenti".