
Roma-Juventus 1-1, PAGELLE: passi in avanti. Locatelli e Kalulu al top, Vlahovic invece...
Se la Juventus manterrà quest'atteggiamento, allora andare in Champions sarà più che possibile. E allora, si riparta pure da qui, da queste sensazioni: sarà un finale di stagione caldissimo.
Leggi le PAGELLE nella gallery dedicata.

DI GREGORIO 5.5 - La palla gli resta un po' lì: c'è poco da fare, ed è poca pure la spinta, nonostante il buon riflesso. Shomurodov ringrazia in maniera estremamente sentita.

KALULU 7 - Sul gol, Shomurodov sfugge a lui. Però per tutta la partita, Kalulu è decisivo con tre interventi fenomenali. Nella rincorsa, non lo prendi mail sul tempo.

VEIGA 6 - Nulla di eccezionale, ma neanche errori evidenti. In anticipo trova le sue manovre preferite: è oggettivamente molto in linea con il ruolo che ricopre.

KELLY 6 - Non è una brutta prestazione, ma spesso si trova a essere impacciato, nervoso, come se sentisse il peso del pallone. Poi cresce.

MCKENNIE 6.5 - Un grande sacrificio e la duttilità che nel finale cambia anche le carte in tavola della Juve. Alla fine, il suo apporto arriva sempre. Anche se non si vede.

THURAM 6.5 - La palla, ecco, non gliela togli mai. Ed è una partita che si gioca pure e soprattutto sui nervi. Peccato per lui che non riesca ad arrivare mai alla conclusione.

LOCATELLI 7 - E' una partita col petto in fuori, quella di Locatelli. Che trova il gol, che trova persino la personalità per governare il centrocampo. Dandole e prendendole.

WEAH 6.5 - Chiusure e sovrapposizioni: è qui la festa. Nel senso: è qui che si gioca la sua partita, fatta di cose semplici ed essenziali. Di tantissima corsa.

NICO GONZALEZ 6 - Voto a metà: l'impegno è di assoluto livello, la qualità, in particolare nei momenti più caldi, è davvero poca. Non riesce mai a essere decisivo, ma questo è un altro tema.

YILDIZ 6 - Inizia alla grande, si spegne col passare del tempo. E' durato praticamente mezz'ora, i suoi higlights sono un paio di doppi passi. Pochissima continuità.

VLAHOVIC 5.5 - Primo tempo apprezzabile, ripresa onestamente da mani sui fianchi: stanchi di vederlo gironzolare e arrabbiarsi. Può e deve rendersi più disponibile.

TUDOR 6 - Un pareggio che, nell'economia della stagione, è comunque una buona notizia. La Juve mostra buona personalità in un campo particolare come Roma: è qui da 10 giorni, ha normalizzato l'ambiente.

dal 76' SAVONA 5.5 - Prova a metterci corsa e impegno

dal 68' CAMBIASO 5.5 - Non arriva la sterzata che può servire. Che poteva dare

dal 69' KOOPMEINERS 6 - Si nasconde un po', in particolare nelle intenzioni

dal 68' KOLO MUANI 5.5 - Ingresso senza pepe: peccato
Commenti
(11)