commenta
Sì, un'idea di base c'è già. Ma questo non significa che Thiago Motta abbia già definito l'intera formazione titolare della Juventus per il derby contro il Torino. In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese che in Champions League, nel pareggio con il Lille.
 

Juve, chi gioca in difesa contro il Torino?


In difesa il dubbio da sciogliere riguarda Nicolò Savona e Juan Cabal, entrambi in corsa per occupare la casella del terzino destro e affiancare così dal primo minuto Pierre Kalulu e Federico Gatti, oltre ad Andrea Cambiaso dal lato opposto. Il giovane azzurro, lo ricordiamo, si è reso protagonista proprio nell'ultimo match di Serie A, segnando il goal del definitivo 2-0, mentre in Champions ha giocato solo 22 minuti nel finale (il colombiano, invece, era partito dall'inizio).
 

Juve, Conceicao o Weah contro il Torino?


Per quanto riguarda l'attacco, Francisco Conceicao potrebbe lasciare il posto a Timothy Weah, a sua volta subentrato nel match contro il Lille, nello stesso momento di Savona, e dunque teoricamente più fresco. A Thiago Motta il compito di prendere la scelta giusta su entrambi i fronti, lì dove almeno ha qualche opzione in più.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui