AFP via Getty Images

Uno stadio intitolato a Ronaldo: lo Sporting apre alla CR7 Arena
L'IMPORTANZA DI RONALDO PER LO SPORTING - "Cristiano è - e sarà sempre - uno dei più grandi simboli della storia del nostro club. Siamo orgogliosi di essere associati a Cristiano Ronaldo e che il nome del miglior calciatore del mondo venga abbinato allo Sporting. Per quanto riguarda i nostri giovani, stiamo cercando di conservare il suo esempio all’interno dell’Accademia, il centro sportivo dove si allenano ogni giorno i ragazzi del vivaio. Nella recente ristrutturazione abbiamo immortalato sulle pareti del centro sportivo i valori che Cristiano personifica. Valori come passione, sacrificio, disciplina, leadership, volontà. Per i giovani dello Sporting, Cristiano sarà sempre il miglior esempio possibile di determinazione nel voler superare gli ostacoli".
POTRA' ESSERCI UN NUOVO CR7? - "Cristiano è di sicuro il miglior calciatore portoghese di tutti i tempi, uno dei migliori atleti nella storia dello sport mondiale. Parliamo di un giocatore con straordinarie capacità fisiche, tecniche e mentali. Cristiano sarà per sempre parte della nostra storia".
RONALDO ALLA JUVE - "Cristiano ha creato un nuovo modello di calcio, è un marchio forte, che promuove sempre i campionati in cui gioca, Non è un caso che ci sia un pre e un post Ronaldo. Non è una coincidenza che recentemente Messi abbia dichiarato che Cristiano manchi a lui e alla Liga spagnola".
PALLONE D'ORO E CHAMPIONS CON LA JUVE - "Quando parliamo di titoli e trofei la Juve, avendo Cristiano dalla propria parte, sarà sempre più vicina alla vittoria della Champions League".
Commenti
(0)