3
Gli occhi della Juventus sono puntati a Dortmund, dove questa sera l'Italia affronterà l'Albania nella prima partita dell'europeo. Oltre ai bianconeri (Chiesa, Gatti, Fagioli e Cambiaso), lo sguardo degli osservatori presenti al Westfalenstadium sarà per due avversari degli azzurri che interessano alla Juventus. Il primo è l'esterno della Lokomotiv Mosca  Mario Mitaj, con passaporto greco-albanese, che piace per la sua abilità nel giocare a tuta fascia con personalità nonostante abbia appena a 20 anni. E poi c'è Armando Broja.
 

Juventus, vice Vlahovic: spunta Broja


La Juventus ha messo gli occhi su Broja, attaccante del Chelsea. Il ragazzo, riferisce Tuttosport, è stato individuato come vice Vlahovic, o chissà. Perché tutto dipende da come e quanto recupererà dalla rottura del crociato che ne ha bloccato la crescita proprio quando Tuchel aveva deciso di farne uno dei punti di forza del Chelsea. Adesso che le cose sembrano essersi messe a posto.

 La Juve sa che non è l'unica ad aver sul taccuino il suo nome (anche il Milan, per esempio, è attento) e quindi vorrebbe accelerare i tempi, magari chiedendo ai Blues un prestito che farebbe comodo ad entrambi visto che, con il gran numero di gare in programma, Broja avrebbe molte occasioni di mettersi in mostra in bianconero. La sua convocazione con l'Albania ha lasciato perplessi in molti visti i soli due gol realizzati in stagione ma il c.t, Sylvinho crede nelle potenzialità di Broja. E non è l'unico.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.