commenta
Il momento della firma è arrivato. Come confermato da Fabrizio Romano, nella giornata di oggi, in Portogallo, Thiago Motta prenderà la penna in mano e metterà il suo "autografo" sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi tre anni. Quali saranno, poi, gli step successivi che segneranno l'inizio della sua esperienza sulla panchina bianconera? Innanzitutto l'annuncio ufficiale: dovrebbe arrivare domani, mercoledì.
 

Thiago Motta-Juve: gli step successivi alla firma


Seguirà poi la presentazione in conferenza stampa, altra prassi consolidata: questo appuntamento potrebbe essere calendarizzato a ridosso del raduno della squadra alla Continassa, previsto con tutta probabilità a inizio luglio con i giocatori non impegnati all'Europeo. Nelle settimane successive, poi, dopo una prima parte di lavoro nel quartier generale torinese, la Juve partirà per il ritiro in Germania, presso la sede Adidas. Thiago Motta, intanto, è pronto.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.