Ilbianconero.com

  • Getty
    Szczesny, dalla volontà di restare a Torino all'arrivo di Di Gregorio e l'Arabia continua il pressing

    Szczesny, dalla volontà di restare a Torino all'arrivo di Di Gregorio e l'Arabia continua il pressing

    • Miriana Cardinale
    Michele Di Gregorio sarà il portiere titolare della Juventus della prossima stagione. Sarà addirittura una delle pedine chiave del gioco del nuovo tecnico Thiago Motta, il quale punta molto sulla costruzione dal basso ed richiede una buona abilità podalica da parte dell'estremo difensore. Per questo si è optato per l'estremo difensore del Monza, che già ha assaporato l'atmosfera dell'Allianz Stadium nel corso dell'ultima giornata. 


    Juventus, Szczesny e le sirene dall'Arabia: sarà sacrificato? 


    Era lo scorso novembre quando l'estremo difensore polacco rivelava di non vedersi in nessuna squadra che non fosse la Juventus. Non è un segreto che nei pensieri di Tek ci fosse la permanenza a Torino fino al 2025 (scadenza del suo contratto) e poi valutare quale soluzione fosse migliore per il suo futuro. La Juventus però non vorrebbe perderlo a zero, complice anche il suo ingaggio elevato. La richiesta bianconera per la sua cessione si aggira attorno ai 5 milioni.  Su di lui c'è il forte pressing dell'Al-Nassr. Tutto da valutare ma è molto probabile lasci Torino.

     

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (2)

    Rubriche

    Altre Notizie