2
Il Genoa di Alberto Gilardino è stato protagonista di una buona prima parte della stagione, mettendo in luce i suoi talenti. In questa finestra invernale di calciomercato, la squadra ligure ha salutato Radu Dragusin, direzione Tottenham, dopo che si è distinto come uno dei migliori difensori centrali nel girone d'andata. La società genovese ora cerca di trattenere i suoi pezzi pregiati, in particolare Albert Gudmundsson, oggetto di numerose richieste importanti.
 
 

Calciomercato Juve, le ultime su Gudmundsson

 

Fino ad ora, Gudmundsson è stato il faro offensivo del Genoa, segnando otto gol e fornendo due assist in diciotto partite giocate. Mentre diverse squadre hanno presentato offerte significative, il Genoa ha resistito finora. In Serie A, come riporta Sky Sport, Inter, Roma e Juventus si preparano a formulare offerte per il giocatore da giugno. Gudmundsson, arrivato a Genova due stagioni fa, ha disputato 70 partite tra Serie A e Serie B con il Genoa, segnando 25 gol e fornendo otto assist.
 


Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.