Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Siparietto social Buffon-Maldini: cosa é successo

    Siparietto social Buffon-Maldini: cosa é successo

    Paolo Maldini e Gianluigi Buffon hanno scritto pagine importanti della storia del calcio italiano spesso e volentieri anche insieme in campo, ma l'ex-portiere di Parma e Juventus da giovane era un fan dell'ex-capitano, bandiera e oggi anche ex-dirigente del Milan al punto da avergli chiesto in gioventù anche un autografo. 

    E quella foto autografata l'ha custodita nel tempo e oggi Buffon ha voluto condividerla attraverso la propria pagina social aprendo il cassetto dei ricordi e tirando in ballo a sorpresa proprio Maldini per l'autenticità di quell'autografo. Sulla foto di un giovane Paolo campeggiava la scritta: "A Gianluigi con simpatia, Paolo Maldini".

    Buffon ha scherzato a distanza con l'ex-compagno di Nazionale usando la frase: "Ecco un altro tesoro trovato nel cassetto dei ricordi di casa. Ora mi chiedo, Paolo Maldini è davvero la tua firma?". E ottenendo fra i commenti la risposta che fa sorridere: "Caro Gigi, non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura…… Però ero talmente giovane che forse l’ho modificata con il tempo. Questa volta con affetto Paolo".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie