Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Continua il momento d'oro di Huijsen: l'ex Juventus debutta con la Spagna

    Continua il momento d'oro di Huijsen: l'ex Juventus debutta con la Spagna

    • Redazione BN
    Dean Huijsen ha lasciato la Juventus in estate a titolo definitivo. Il difensore classe 2005 non ha nascosto la delusione per la sua cessione, parlando più volte del modo in cui è terminata la sua avventura bianconera. La sua esperienza al Bournemouth è cominciata con alcune difficoltà, ma dopo un periodo di adattamento è diventato una pedina irremovibile per il club rossonero.

    Il momento di Huijsen è senza dubbio tra i più positivi, e il difensore sta aggiungendo diversi tasselli importanti alla sua carriera. Come ha riportato Fabrizio Romano, infatti, anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui. Finita qui? Non proprio: Huijsen ha infatti debuttato con la Spagna proprio in occasione della gara di Nations League contro l'Olanda.
     

    Huijsen in campo con la maglia della Spagna



    Il difensore ex Juventus è stato convocato per la Nations League da De la Fuente dopo l'infortunio di Iñigo Martinez, e dunque aveva ottenuto la sua prima chiamata con la Nazionale maggiore. In occasione della partita contro l'Olanda, però, è arrivato anche l'esordio ufficiale con la Spagna.

    Poco prima della fine del primo tempo CubarsÍ è uscito per un infortunio, e ha lasciato il posto proprio a Huijsen, che a 19 anni ha trovato dunque la sua prima presenza con la Nazionale. Un momento che certifica una crescita sempre più evidente: il difensore classe 2005 sta scrivendo pagine importanti.

    Commenti

    (4)

    Altre Notizie