commenta
Già da un paio di giorni si era capito chele condizioni diNico Gonzalez non erano tali da destare preoccupazioni. L'argentino ha smaltito la botta presa contro il Cile ed è rimasto infatti in ritiro. Nico si era comunque allenato a parte prima dell'ultimo allenamento, in cui sono arrivate conferme ulteriori che sta bene ed è a disposizione per la sfida contro la Colombia, in programma questa sera alle 22:30.
 

Nico Gonzalez in gruppo: titolare in Colombia-Argentina?


Come riportato da TyC Sports, Nico Gonzalez ha lavorato regolarmente con il gruppo nell'allenamento di vigilia. Sta bene ed è recuperato. Sarà quindi convocato regolarmente dal commissario tecnico, Luis Scaloni, che però dovrà decidere se schierarlo da titolare o lasciarlo fuori. Considerando l'acciacco fisico che ha avuto, in casa Juventus ovviamente c'è la speranza che il giocatore possa partire dalla panchina senza rischiare ulteriori problemi fisici. 
 

Il ballottaggio


Dall'Argentina parlano di un ballottaggio aperto tra Nico Gonzalez e Giovanni Lo Celso. Scaloni dovrà scogliere questo dubbio tra lo juventino e il centrocampista del Real Betis. Nico poi è atteso alla Continassa nella giornata di giovedì, a due giorni dalla trasferta di Empoli, in cui a questo punto possiamo dare per certa la sua presenza, almeno tra i convocati. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui