
Mourinho duro con Pogba: 'Nessuno è più grande dello United'
IL CONFRONTO - "Ciò che è successo davanti alle telecamere? Discussioni? Credo che sia stato fantastico per voi, perchè così avete costruito una storia, un'incredibile storia da 15 minuti di allenamento aperto. Io devo allenare sempre, non mi importa delle telecamere. Quale confronto? Magari è stato un vostro errore. Quello che è successo l'altro giorno succede spesso; conversazioni con i giocatori ne faccio spesso. Un sacco di volte ci sono critiche, spiegazioni, succede ogni giorno. Questo è fare l'allenatore, ma voi ci avete creato una storia. Sono contento che ci sia l'accesso sono per 15' al mese".
RAPPORTO - “E' esattamente come detto da Pogba. Penso lo stesso diò che ha spiegato lui in un'apparizione in zona mista. E' una buona relazione: giocatore-allenatore".
NON PIU' CAPITANO - “Paul e gli altri giocatori in squadra sanno nel dettaglio le ragioni per cui io e il mio staff abbiamo deciso questo. Analizzo sempre un giocatore come giocatore, ma quando analizzo un giocatore capitano, lo analizzo anche nella prospettiva di capitano. Dopo settimane di analisi, abbiamo deciso che Pogba è solo un giocatore, non un capitano".
Commenti
(0)