AFP or licensors

Juventus-Lecce, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla
La Juventus arriva alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma, e occupa attualmente il quinto posto in classifica con 56 punti: uno in meno del Bologna e uno in più della Lazio. I bianconeri cercano continuità per consolidare la qualificazione alle coppe europee. Anche il Lecce ha pareggiato per 1-1 nell’ultimo turno, in casa contro il Venezia. I salentini sono quartultimi con 26 punti, appena due sopra la zona retrocessione, e hanno bisogno di punti pesanti per restare agganciati alla Serie A.
La direzione di gara è affidata a Zufferli, con Vecchi e Bercigli come assistenti. Quarto uomo Arena, al Var ci saranno Mazzoleni e Massa. Attenzione ai diffidati: Cambiaso, Thuram e Weah per la Juventus; Berisha, Pierotti, Rafia e Ramadani per il Lecce. Nel prossimo turno i salentini ospiteranno il Como, mentre la Juve sarà impegnata a Parma nel posticipo di Pasquetta.
Juve-Lecce, dove vederla in tv e streaming
- Partita: Juventus-Lecce.
- Data: sabato 12 aprile 2025.
- Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45.
- Canale tv: DAZN - Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW.
Juve-Lecce, le probabili formazioni
Scorry la gallery per le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierotti, Helgason, Banda; Krstovic. All. Giampaolo.

JUVENTUS 3-4-2-1

DI GREGORIO

KALULU

VEIGA

KELLY

NICO GONZALEZ

MCKENNIE

LOCATELLI

CAMBIASO

KOOPMEINERS

YILDIZ

VLAHOVIC
Commenti
(4)