Milan, Tomori mette 'nel mirino' la Juventus: le sue parole
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio, il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato anche della posizione in classifica dei rossoneri rispetto a quella della Juve. Ecco il suo commento: "Mi sono mancate le emozioni del giorno della partita. La squadra ha fatto bene e oggi ha un’altra opportunità di accorciare sul secondo posto".
Il divario tra le due squadre, prima del match di questa sera, era di quattro punti, ma la Juve dovrà scendere in campo domenica sera contro il Napoli.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)