1
4-2 è il risultato che dice il campo, ma cosa resta ora alla Juventus Women di questa amichevole contro il Lione? Andiamo con ordine: sicuramente il tecnico Canzi ha utilizzato questa gara per sperimentare in vista della prossima Women's Champions League. Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. 


Lione-Juventus Women, cos'ha funzionato?


Partiamo proprio dal duo Beccari-Girelli: un minuto dall'ingresso in campo della numero 10 ed è subito goal. La numero 18 in profondità per la 10 che in spaccata supera il portiere francese. Intesa decisamente funzionante quella tra Beccari e Girelli che potrebbe trasformarsi in una certezza per Canzi. Da segnalare anche una prima volta importante per Martina Lenzini: oggi capitano delle bianconere. Un piccolo sogno che si avvera per la numero 71.


Lione-Juventus Women: 559 giorni dopo bentornata Martina Rosucci


Sono passati 559 giorni da quel 26 febbraio 2023, Martina Rosucci ritorna in campo al minuto 75. Il calvario ora è finito, un anno e mezzo dopo: bentornata Martina. Questa è la notizia che ogni tifoso bianconero aspettava e ora Canzi può contare anche su di lei. Primi esperimenti verso la Champions ma prima appuntamento sabato alle 15 a Biella per la prima stagionale in casa contro il Como Women. 

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui