Ilbianconero.com

  • Getty Images
    La Juventus prenderà un vice di Dusan Vlahovic? Il piano alla Continassa

    La Juventus prenderà un vice di Dusan Vlahovic? Il piano alla Continassa

    Massimo Mauro, in maniera un po' provocatoria, ha sostenuto che alla Juventus non serva un vice di Dusan Vlahovic: secondo lui, piuttosto, per migliorare la produzione offensiva dei bianconeri "basta" che l'attaccante serbo sia messo nelle condizioni di segnare, così da attribuire la "colpa" dell'eventuale scarsità di goal a un singolo, anziché all'intera squadra (cosa che rende il problema più profondo e di meno semplice risoluzione).
     

    La Juve prenderà un altro attaccante?


    Ma come si muoverà sul mercato la società? C'è o non c'è l'intenzione di andare a caccia di un altro attaccante, al di là dei nomi che si leggono ogni giorno sui giornali (oggi è stata la volta di Lorenzo Lucca e Joshua Zirkzee)? Ciò che sappiamo al momento è che la Juventus vuole innanzitutto aspettare Arek Milik, il cui rientro - inizialmente previsto per metà ottobre, non più tardi - è nuovamente slittato dopo l'ultimo intervento al ginocchio: il percorso di recupero del polacco procede, ma ad oggi non è semplice ipotizzare una data precisa per rivederlo in campo. 

    Il ritorno di Milik, comunque, viene ancora considerato fondamentale alla Continassa: solo nel momento in cui si avranno informazioni più precise sulle sue condizioni si deciderà se intervenire o meno sul mercato di gennaio, cogliendo una possibile occasione per dare almeno un po' di respiro a Vlahovic.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (10)

    Rubriche

    Altre Notizie