AFP or licensors

La Juventus di Tudor cresce ancora: è la soluzione per la prossima stagione?
L'arrivo del un nuovo allenatore ha mosso inevitabilmente lo spogliatoio, che però è passato da un momento difficile: lo ha confermato lo stesso Tudor, ed è stato sotto gli occhi di tutti. Nelle prime due settimane da allenatore bianconero, il croato ha raccolto una vittoria e un pareggio, oltre a tantissimi spunti di riflessione per il futuro. Il suo e quello di questa squadra.
E se le due strade si unissero? Se la Juventus e Tudor continuassero a crescere insieme anche nella prossima stagione, sarebbe la soluzione giusta?
Juventus, avanti con Tudor nella prossima stagione?
Tudor ha firmato un contratto con i bianconeri per rimanere fino al Mondiale per club, con l'opzione per la prossima annata in caso di qualificazione alla Champions League. Gli scenari futuri sono però ancora ben lontani, con un cammino finale da scrivere nelle prossime settimane: il quarto posto sarà inevitabilmente il fattore centrale per questa stagione, ma non solo.
I primi cambiamenti sono evidenti, e l'allenatore ne è consapevole: ha già dichiarato più volte di aver visto la squadra reagire bene e lavorare con intensità, un aspetto che è emerso anche nelle prime due partite di campionato. Contro la Roma - squadra fin qui più in forma nel 2025 - i bianconeri hanno risposto con la giusta energia, soprattutto nel primo tempo.
Certo, i limiti sono ancora tanti e vanno man mano sfumati, ma il discorso del (poco) tempo si ripresenta con insistenza in questo caso. Di conseguenza, però, la domanda può sorgere spontanea: se la Juventus ha già iniziato a cambiare in poche settimane con Tudor, quanto può farlo in una stagione intera?
Commenti
(2)