Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus, problema al tendine per Koopmeiners: affaticamento per McKennie, le loro condizioni

    Juventus, problema al tendine per Koopmeiners: affaticamento per McKennie, le loro condizioni

    • Redazione BN
    La Juventus è uscita dal match contro il Lecce con tre punti fondamentali ma anche con qualche acciacco fisico. In particolare per Teun Koopmeiners e Weston McKennie. Il centrocampista olandese era uscito a metà del secondo tempo per un fastidio al tendine di Achille, così come McKennie, che invece ha accusato un affaticamento muscolare.
     

    Le condizioni di Koopmeiners e McKennie dopo Juventus-Lecce


    Già dopo Juventus-Lecce era emerso ottimismo sulle condizioni di Koopmeiners per il piccolo problema al tendine. Niente di preoccupante neanche per McKennie, uscito dopo 67 minuti per un affaticamento alla coscia destra.

    Entrambi sono stati valutati in mattina e sono state confermate le prime sensazioni positive. Hanno svolto terapie e svolgeranno lavoro differenziato per qualche giorno. Saranno quindi monitorati quotidianamente per capire quando potranno rientrare a completa disposizione di Tudor. 
     

    Tornano per Parma-Juventus?


    La prossima partita della Juventus sarà lunedì 21 aprile, nel posticipo contro il Parma. Manca ancora quindi più di una settimana prima che i bianconeri tornino in campo e quindi non dovrebbero esserci problemi per Koopmeiners e McKennie, che contano di essere entrambi presenti regolarmente nel match di pasquetta. 


    Chi torna per la prossima partita


    In infermeria, oltre ai lungodegenti ci sono anche Mattia Perin e Samuel Mbangula: entrambi hanno saltato la gara casalinga contro il Lecce ma il rientro è previsto per la prossima partita, dove Tudor quindi potrebbe avere la squadra quasi al completo con le solo assenze di Bremer, Cabal e Milik. 

     

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie