Ilbianconero.com

  • Simone Arveda
    Juventus, da Nico Gonzalez all'occasione Douglas Luiz: le ultime di formazione verso il Torino

    Juventus, da Nico Gonzalez all'occasione Douglas Luiz: le ultime di formazione verso il Torino

    • Cristiano Corbo
    Di necessità, virtù. Dopo tutto questo tempo? Sempre. Cioè: ancora. La Juventus che vedremo in campo contro il Torino sarà nuovamente d'emergenza. Del resto, non hanno recuperato né Conceicao, né Vlahovic. Dunque Motta qualcosa dovrà pur inventarsi. E se dietro ormai si ragiona di certezze, rafforzate anche dai malanni di Cambiaso (che sarà convocato), in mezzo e davanti c'è una Juve da costruire. Andiamo passo dopo passo. 


    In porta e in difesa


    Anche dopo l'errore con il Milan, tra i pali ci sarà Michele Di Gregorio. L'ex Monza ha messo alle spalle l'incidente con Gatti che ha portato i rossoneri a cambiare l'inerzia del match. Da esterno a esterno, Savona giocherà nuovamente a destra, mentre sarà McKennie ad agire sulla sinistra. 

    In mezzo, e in attesa di rinforzi dal mercato, toccherà alla coppia Gatti-Kalulu. Spremuti quanto si può, quanto si deve. Ma Thiago lì non ha alternative. 


    Centrocampo e attacco


    Falso nueve: rieccoci. La Juventus vestirà qualcosa di diverso per questo derby, con Yildiz che tornerà a giocare a destra, mentre Mbangula agirà a sinistra. Douglas in mezzo, tra le linee, e Nico davanti. 

    Ghiottissima occasione soprattutto per il brasiliano: in campionato non parte titolare dalla sfida alla Lazio.

    Commenti

    (5)

    Rubriche

    Altre Notizie