2024 Getty Images
‘Hanno venduto chi volevo tenere’: con chi ce l’aveva Thiago Motta
E, a proposito di cessioni, Thiago Motta, con un sorriso, ha raccontato in conferenza stampa: "Sì, ho già chiesto giocatori da non vendere. E li hanno venduti".
Con chi ce l’aveva Thiago Motta
Subito è partita la caccia al non detto. Di chi stava parlando Thiago Motta? La prima ipotesi, quella che al momento sembra essere la più plausibile, è che Thiago Motta si riferisse alle esperienze pregresse rispetto alla Juventus. Quando l’allenatore sedeva su panchine di club che per il proprio sostentamento sono in qualche modo obbligate a cedere chi si mette in mostra.
Il caso Soulè
Pensando alla Juventus, invece, un dubbio c’è. La cessione che per Thiago Motta può essere risultata in qualche modo dolora potrebbe essere quella di Soulè. Dai primi giorni – l’argentino fu convocato anche per il ritiro in Germania -, il feeling tra i due fu evidente. Insomma, sarebbe piaciuto a entrambi lavorare insieme.
La situazione, però, non lo ha permesso. Era necessario vendere per rivoluzionare la rosa secondo le istruzioni dell’allenatore. Thiago Motta ne era cosciente e insieme a Giuntoli ha dato le linee guida del mercato. Nessuna stoccata, dunque; un sorriso e il pensiero rivolto a questa seconda metà della finestra invernale.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui
Commenti
(8)