Getty Images
Juventus, attesa per Adzic: quando arriva e il percorso previsto
Lo attende un futuro alla Juventus, seguendo le orme di un altro celebre montenegrino: Mirko Vucinic.
Quando arriva Adzic alla Juventus?
Il centrocampista classe 2006 ha conquistato tutti con il suo talento e la Juventus ha battuto la concorrenza di numerose squadre, tra cui Milan, Napoli e soprattutto Bologna, per assicurarsi le sue prestazioni. Alla fine, i bianconeri hanno prevalso e lo attendono alla Continassa a luglio. Il neo diciottenne ha disputato una stagione impressionante con 34 presenze, 6 gol e 3 assist, tra campionato ed Europa.
Il futuro di Adzic alla Juventus
La Juventus ha insistito fin dall'inizio per assicurarsi Adzic, acquistandolo per circa 5 milioni di euro, inclusi bonus e una percentuale sulla futura rivendita, quando era ancora solo un nome sui taccuini degli osservatori dei principali club europei. Adzic ha bruciato le tappe a livello giovanile e spera di fare altrettanto in bianconero. Il piano per il suo sviluppo è già ben definito: inizialmente con ogni probabilità sarà inserito nella Next Gen, con l'obiettivo di crescere e maturare per un eventuale futuro in Prima Squadra.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.
Commenti
(3)