
Juventus-Napoli 0-0 le PAGELLE: Vlahovic stecca la notte importante, Cambiaso ci prova ma non basta. La scelta di Thiago Motta....

DI GREGORIO 6,5 - a fine primo tempo non si fa sorprendere da una punizione che assume una traiettoria decisamente insidiosa, per il resto ordinaria amministrazione.

SAVONA 5,5- parte decisamente male: cross fuori misura e qualche passaggio sbagliato di troppo. Con il passare dei minuti cresce ma ancora non basta.

KALULU 6,5- solido è la parola giusta per descriverlo, un certo Lukaku non è avversario semplicissimo ma Pierre si difende bene.

BREMER 6,5- è lui il leader di questa Juventus. Manca Gatti ma prova a non farne sentire la mancanza, una certezza nel reparto arretrato e anche come leadership in campo.

CAMBIASO 6,5- ara la corsia, spende tanto ed è ovunque ma non riesce ad essere incisivo.

LOCATELLI 6- a volte sembra incerto, ma è bravo a non farsi sorprendere, padrone del centrocampo, in crescita costante.

MCKENNIE 5- si propone ma poi fa errori decisamente elementari.

NICO GONZALEZ 6- un velo che favorisce il cross di Savona mette in luce le sue doti tecniche. Si sacrifica particolarmente nella prima frazione, poi prova a creare ma senza incidere.

KOOPMEINERS 6- ha qualità, eleganza e talento e si vede. Calcia alto in un'occasione su una ripartenza di Cambiaso e fa rumoreggiare lo Stadium. A volte forse avrebbe potuto verticalizzare maggiormente.

YILDIZ 6,5- dribbling eleganti con cui fa impensierire la difesa partenopea, incide sì ma non troppo.

VLAHOVIC 4,5- in una serata importante Dusan stecca. Sbaglia tutto o quasi. Si fa placare da Buongiorno con troppa facilità. Non ci si aspetta questo da lui. Sostituito nella ripresa.

Dal 46' WEAH 5,5- ruolo decisamente inedito, riferimento offensivo centrale, non brilla certamente.

Dal 79' THURAM S.V.

All. THIAGO MOTTA 5- la sostituzione di Vlahovic lascia non pochi dubbi: l'area è totalmente vuota nella ripresa. Weah certamente non è centravanti di ruolo. Tre pareggi nelle ultime tre in campionato non fanno certo sorridere.
Commenti
(16)