Kolo Muani non sarà convocato per Juventus-Milan: quando può essere tesserato
Redazione BN
Randal Kolo Muani non prenderà parte a Juventus-Milan. L'attaccante francese non è stato tesserato in tempo per il big match di domani sera, ma l'operazione non è comunque a rischio. Kolo Muani ha già svolto le visite mediche, e manca infatti solo l'annuncio ufficiale, ma prima si attende la risoluzione della questione prestiti del PSG. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, indicativamente nei prossimi 3 giorni l'operazione si concretizzerà in maniera definitiva.
Juve, quando può scendere in campo Kolo Muani
Non potendo essere convocato per Juventus-Milan, il tesseramento di Kolo Muani slitterà dunque ai prossimi giorni. Il francese potrà scendere in campo per la partita contro il Napoli: avendo già giocato in Champions League con la maglia del PSG non può farlo con la Juventus.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)