4
Oggi è il 28 luglio e il mercato della Juventus è sempre più nel vivo.

IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. 
 

Juventus, mercato LIVE 28 luglio


20.45 - ACCORDO tra la Juventus e Todibo. QUI LE ULTIME DA ROMEO AGRESTI

18:44
- Soulè a breve in partenza, in serata sarà a Roma. QUI LE IMMAGINI DEL SUO ARRIVO A CASELLE

18:20 - Soulè è arrivato all'aeroporto di Caselle, a breve la partenza in direzione Roma

16:20 - Matias Soulè arriverà a Roma in serata

16:00 - Weston McKennie ritroverà la Juventus alla Continassa, ma le cose sono cambiate rispetto ad un anno fa. IL PUNTO

14:30 - A breve l'incontro tra Federico Chiesa e Thiago Motta, rivelatore per il futuro. Intanto da segnalare i movimenti dell'agente Fali Ramadani. QUI LE ULTIME

14:00 - La Juventus guarda a Arnaud Kalimuendo per l'attacco. QUI il profilo del giocatore

13:00 - Juventus, il mercato è costo zero. TUTTE le cifre delle operazioni di Giuntoli 12:40 - Nelle passate settimane, il nome di Saelemaekers è stato spesso accostato alla Juventus. Il Milan e Foseca, però, sembrano adesso orientati a trattenerlo.

11:45 - Soulé svolgerà le visite mediche con la Roma prima della firma nella giornata di domani.Il programma.

9:05 -
Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Ecco a quanto può arrivare Giuntoli considerando i bonus.Le cifre.

9:00 -
La Fiorentina è la squadra che ha fatto il sondaggio più concreto per Mckennie. C'è l'ostacolo dell'ingaggio.Il punto della situazione

8:30 -
Per il vice Vlahovic, la Juventus guarda anche all'estero: due nomi nella lista della dirigenza, ovvero Kalimuendo e Beier. I dettagli. 

7:40 -
Federico Chiesa da domani si allenerà con la squadra. Il futuro però rimane in bilico; Giuntoli continua a lavorare per trovare una meta al giocatore. Le ultime sul suo futuro. 

7:15 - 
L'arrivo di Todibo potrebbe cambiare i piani per Djalò: idea di un prestito? La situazione  


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui