Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Verso Juventus-Benfica, Vlahovic è davvero sicuro del posto? C'è anche Nico Gonzalez, e sugli esterni...

    Verso Juventus-Benfica, Vlahovic è davvero sicuro del posto? C'è anche Nico Gonzalez, e sugli esterni...

    • Benedetta Panzeri
    La sua esclusione dall'undici titolare di Napoli-Juventus, per quanto attesa, ha fatto rumore. E ovviamente ha aperto una sorta di caso, perché passare in un batter d'occhio da giocatore imprescindibile a "panchinaro di lusso" non è proprio così normale. Dusan Vlahovic, però, è pronto a tornare in campo da protagonista in Champions League. O forse no.

     

    Vlahovic sarà titolare in Juventus-Benfica?


    Perché sì, è certo che Randal Kolo Muani non potrà dare il suo contributo nel match contro il Benfica, ma è pure vero che alle sue spalle c'è sempre un Nico Gonzalez che incombe, almeno nelle idee di Thiago Motta. Che ha già dimostrato di voler puntare su di lui anche in presenza del serbo, come è successo di recente nelle sfide contro Milan, Brugge e Atalanta.

     

    Chi giocherà sugli esterni?


    L'ultima parola, ovviamente, sarà proprio del tecnico bianconero, che si prenderà tutto il tempo necessario per decidere chi schierare in attacco. A proposito, il dubbio è anche sugli esterni: la sensazione è che mercoledì possa essere il turno di Francisco Conceicao da una parte e Samuel Mbangula dall'altra, entrambi subentrati solo nel finale della gara di sabato contro il Napoli al posto di Nico Gonzalez e Kenan Yildiz. Che quindi finirebbero per riposare, a meno che l'argentino non venga riportato, ancora una volta, lì nel ruolo di centravanti. Gli occhi di tutti, a quel punto, tornerebbero su Vlahovic. Ma non per osservare i suoi movimenti in campo… 

    Commenti

    (3)

    Altre Notizie