Juve-Torino 4-2: il derby è ancora bianconero! Lo firmano Cuadrado, Danilo, Bremer e Rabiot
Montagne russe all'Allianz Stadium, nel derby tra Juve e Torino. Ben 6 i gol complessivi, di cui 4 dei bianconeri che escono così dalle mura amiche con un'altra vittoria importante in campionato, che li spinge al settimo posto in classifica a -6 dall'Atalanta. In rete nel primo tempo Juan Cuadrado e Danilo, in una doppia rimonta sui granata a segno con Yann Karamoh e Antonio Sanabria; nella ripresa, poi, sono il grande ex Gleison Bremer e Adrien Rabiot a ribaltare definitivamente il risultato, al 71' e all'80'. Già "storico" anche un altro momento di questa serata: quello dell'attesissimo ritorno in campo di Paul Pogba, a cui è bastato davvero poco per far esaltare i tifosi bianconeri e farli sognare in grande. Rivivi la cronaca del match!
LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri A disp.: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Iling-Junior.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh, Sanabria. All. Juric
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)