Ilbianconero.com

  • Ansa
    Juve, Scanavino: 'Gli obiettivi del club non cambiano, proviamo ad allargare il pubblico'

    Juve, Scanavino: 'Gli obiettivi del club non cambiano, proviamo ad allargare il pubblico'

    • CC, inviato
    Maurizio Scanavino, nuovo amministratore delegato della Juventus, interviene dopo la nomina. Si inaugura una nuova era bianconera. 


    L'INTERVENTO - "Garantirò il massimo impegno per la Juventus, metterò a disposizione l'esperienza maturata alla guida anche di altre società e ini altri settori. In questi mesi da DG molto intensi - ringrazio anche i colleghi per la disponibilità, come fatto nell'ultimo incontro, in un periodo come quello natalizio che non è adatto a questi ritmi - devo dire che ho trovato persone motivate, capaci e che lavorano con passione. Con una serie di progetti avviati, per il futuro prossimo e anche per una prospettiva più lunga. Parlo di persone note, come Allegri, Cherubini, Braghin, Montemurro, ma anche chi lavora nelle attività classiche di un'azienda, come amministrazione, commerciale e marketing. Con queste persone e con progetti innovativi, come in particolare la Next Gen, citata anche da Agnelli, che si sta effettivamente rivelando un progetto straordinario e strategico, che ha fatto esplodere diversi talenti e portato elementi stabilmente in prima squadra. In prospettiva ce ne sono molti nella filiera, pronti a sbocciare. 

    Progetti fuori dall'ambito sportivo ce ne sono tantissimi. In particolare, quello principale su cui ci concentreremo è andare ad allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus. Andare ad aggiungere, al nostro enorme pubblico e classico, principalmente in Italia, target giovani e internazionali. Sicuramente grazie ai nuovi progetti e alle nuove modalità di comunicazione, facendo leva sui valori e la storia, e la forza del marchio della Juventus, pensiamo si possano raggiungere obiettivi molto interessanti. 

    A proposito di obiettivi, sicuramente quando ho incontrato la squadra un paio di mesi fa, ambizioni e obiettivi non cambiano. Quelli della squadra e quelli aziendali. La storia della Juve ha saputo coniugare successi sul campo ed equilibrio finanziario con progettualità commerciale, ci proponiamo di farlo anche in futuro. Con questo vi ringrazio, ci saranno opportunità e confronti in futuro".

     

    Commenti

    (2)

    Rubriche

    Altre Notizie