Juve, Chiesa verso il forfait per l'Empoli: le sue condizioni e le ultime su Rabiot
Redazione BN
Si assottigliano sempre di più per la Juve le possibilità di avere a disposizione Federico Chiesa per la sfida casalinga di sabato contro l'Empoli. L'esterno classe 1997, infatti, ha lavorato a parte anche questa mattina, sempre per via dell'edema osseo al ginocchio che lo ha già costretto a saltare le ultime partite. Stesso discorso per Adrien Rabiot, ancora alle prese con il sovraccarico al polpaccio.
Juve, le ultime su Chiesa e Rabiot
La speranza di Massimiliano Allegri, chiaramente, è quella di recuperarli entrambi per il big match della prossima settimana a San Siro contro l'Inter. Difficile, invece, vederli sabato all'Allianz Stadium.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)