
Cagliari-Juve 2-0, LE PAGELLE: riscatto Buffon, Ronaldo impreciso. Si salvano in pochi
Scorri la gallery per vedere le pagelle di Cagliari-Juve
Scorri la gallery per vedere le pagelle di Cagliari-Juve
BUFFON 6 - Può fare poco sul primo gol di Gagliano, qualche responsabilità in più sul raddoppio di Simeone. Si guadagna la sufficienza dopo un volo per deviare la girata del Cholito.


CUADRADO 5.5 - Si accende a intermittenza. Qualche guizzo, nulla di più.

RUGANI 5.5 - Serata speciale rovinata dal risultato: centesima presenza con la Juve il giorno del suo compleanno, ma c'è poco da sorridere.

BONUCCI 5 - Spesso in ritardo su Simeone, rimane fermo sul raddoppio dell'argentino: Leo gli dà troppo spazio e il Cholito ringrazia.

ALEX SANDRO 4.5 - Zero iniziative, quasi sempre spento; Sarri si sgola ma serve a poco. In ritardo su Ionita in occasione del primo gol.

BENTANCUR 6.5 - E' il migliore dei suoi. Difende, imposta e attacca. E' il giocatore che cambia marcia alla squadra. Quel tuttocampista che Paratici sta cercando sul mercato... (75' PEETERS - sv).

PJANIC 5,5 - Prova a mettere ordine in mezzo al campo, va vicino al gol con una punizione ma la sua partita dura un'ora. Ma non basta (60' ZANIMACCHIA 6 - Debutto in Serie A, se la Juve non gira non è certo colpa sua).

MURATORE 6 - Debutto da titolare in Serie A per il classe '98 che fa vedere tutta la sua personalità andando un paio di volte al tiro (60' MATUIDI 5 - Pensa più a difendere che ad attaccare, ma sullo 0-2 non è il tipo di lavoro che serve).

BERNARDESCHI 5 - Altra partita nella quale non riesce a incidere. Troppo macchinoso, difficilmente fa la scelta giusta. Nell'ultima mezz'ora arretra di qualche metro ma cambia poco.

HIGUAIN 5 - Ci prova e ci riprova. Da tutte le angolazioni, in tutti i modi. La palla non entra e lui si innervosisce. Cercasi Dybala per la Champions (87' OLIVIERI sv).

RONALDO 5 - Pericoloso sì, ma troppo impreciso per i suoi standard.

ALL. SARRI 5.5 - Sfilata dei giovani in vista della Champions. L'assenza di Dybala si sente, l'inserimento di Matuidi sullo 0-2 lascia qualche dubbio.

Cagliari: Cragno 7.5; Walukievicz 6, Ceppitelli 6, Klavan 6,5; Faragò 6.5, Ionita 7, Rog 6.5 (Paloschi 5), Mattiello 6; Joao Pedro 6 (Pereiro sv); Simeone 7 (Birsa sv), Gagliano 8 (Lykogiannis 5.5). All.: Zenga 7.
Commenti
(0)