Getty Images

Italia Under 17 qualificata all'Europeo: Croazia battuta 2-1, decisivo il goal del gioiello della Juventus VIDEO
La sfida tra rappresentative U17 di Croazia e Italia si sarebbe dovuta giocare, in realtà, nel corso del pomeriggio di martedì, ma la gara è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso pressoché impossibile la disputa del match.
Nella giornata di mercoledì 26 marzo, invece, tutto si è svolto secondo copione e il finale si è tinto di azzurro: la partita si è giocata regolarmente e l'Italia guidata dal ct Favo ha strappato, all'ultimo respiro, una vittoria pesantissima: a ridosso del novantesimo - con il vantaggio iniziale di Reggiani livellato dal goal di Benkotic, la rete decisiva è stata invece segnata dal baby talento di proprietà della Juventus, Destiny Elimoghale, che con un gran destro da fuori area ha deciso la partita.
Il goal di Elimoghale con l'Under 17 VIDEO
TRA LE PRIME 8 D'EUROPA
— Filippo Maggi (@Filippomaggi97) March 26, 2025
L'Italia U17 vince sul campo della Croazia padrona di casa ed è tra le otto qualificate alla Fase Finale dell'Europeo. Reti di Reggiani (Borussia Dortmund) e del 2009 Elimoghale (Juventus), autore di questo gran gol. pic.twitter.com/Lk9jqhcTNF
Commenti
(0)